I Servizi | Logistica

Il nostro centro logistico di circa 7.500 mq è altamente informatizzato e ci permette di gestire circa 2.600 referenze e di servire circa 2.850 clienti. Dal ricevimento fino alla spedizione della merce, siamo in grado di integrare in un unico flusso operativo trasporti, deposito e logistica.

La consegna ai punti vendita avviene in modo veloce e puntuale entro 24 ore dalla raccolta dell'ordine e senza costi aggiuntivi.

Per la nostra azienda è fondamentale che le attività principali di magazzino, come l'identificazione e il ricevimento della merce, lo stoccaggio, la preparazione degli ordini e la spedizione ai clienti vengano svolte in maniera efficiente e senza errori.

Per questi motivi, nel 2009 abbiamo introdotto il VOICE PICKING, cioè la preparazione degli ordini tramite sistemi di riconoscimento vocale. Il principio di base del sistema è quello di sostituire al video di un terminale i comandi vocali trasmessi nella cuffia, e, al lettore di barcode, o alla tastiera, la voce dell'operatore raccolta dal microfono.
I sistemi per il riconoscimento vocale identificano come dati le parole pronunciate dagli operatori e forniscono come risposta le istruzioni e le conferme via audio. Il risultato è quello di consentire agli operatori di interagire col sistema utilizzando il mezzo più naturale: la voce.
 

 


Servizi